Giornalista web si licenzia sulle note di “Gone”, il VIDEO spopola su YouTube

La 25enne statunitense Marina Shifrin si è licenziata dall’azienda di web news in cui lavorava con un video-annuncio danzante. In poco tempo il filmato è diventato un fenomeno di YouTube

Troppo lavoro, niente tempo libero, vita sociale assente e Marina Shifrin, 25enne statunitense impiegata di un’azienda taiwanese di web news, ha deciso di dire basta ma con un certo stile. La giovane si è recata in ufficio alle 4:30 del mattino e con un video ha comunicato la sua decisione di licenziarsi al proprio capo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“I quit!”

Marina ha piazzato una telecamera fissa in diverse parti dell’ufficio e danzano sulle note di “Gone” di Kanye West ha spiegato i motivi per cui ha deciso di abbandonare il poprio impiego. “Per quasi due anni ho sacrificato le mie relazioni, il tempo e l’energia per questo lavoro e il mio capo si preoccupa solo delle quantità e del numero di visualizzazioni che ogni video ottiene” –  scrive Marina in sovraimpressione nel suo video – “Gli faccio sapere che me ne vado…”. Il filmato caricato su YouTube sta ovviamente spopolando in Rete con decine di migliaia di visualizzazioni.

Il video di Marina Shifrin

Leggi anche:  L'esperienza conversazionale di Google Ads arriva negli Usa