Le novità per Xbox: Infinity e mondiali di calcio con “Destination Brazil”

Mediaset porta il suo streaming video Infinity su Xbox. Per gli utenti della console Microsoft arriva anche “Destination Brazil”, un programma con iniziative dedicate ai mondiali di calcio brasiliani

Microsoft e Mediaset, che difficilmente otterrà un risarcimento da YouTube, hanno annunciato l’arrivo di Infinity su Xbox. I possesori di una console di Redmond, che dal 9 giugno sarà disponibile a 399 euro senza Kinect, potranno accedere ad un catalogo di 5mila film in HD, in lingua originale o sottotitolati. A questi si aggiungono cartoni animati e numerose serie TV. Recentemente la sezione “Serie Tv Collection” è stata arricchita con 20 nuovi titoli, tra cui la fiction in anteprima “Orange is the new black”, e 783 episodi. Infinity è disponibile anche sui Nokia Lumia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Destination Brazil”

Le novità per Xbox non finiscono qui. Microsoft ha lanciato “Destination Brazil”, un programma per seguire la propria squadra del cuore agli imminenti mondiali di calcio in Brasile. Con l’app Brazil Now si potranno avere in tempo reale aggiornamenti delle partite e statistiche su Xbox Live anche durante la sessione di gioco. “Destination Brazil” permette anche di immedesimarsi nel ruolo di commissario tecnico con “EA Sports FIFA 14 Ultimate Team: FIFA World Cup”. Infine, dal 15 giugno sarà disponibile il reality show “Every Street United, in cui le stelle Thierry Henry ed Edgar Davids gireranno il mondo alla ricerca del miglior giocatore di street football.

Leggi anche:  Konecta e Comdata si uniscono in Italia sotto il brand di Konecta