Retromarcia di Ferrero, il Nutella Day si farà

L’azienda produttrice della Nutella e la fanpage amministrata da Sara Rosso hanno raggiunto un accordo di collaborazione

Ieri molti fan della Nutella avevano addirittura pensato di boicottare la crema spalmabile più famosa al mondo. Ferrero ha inviato ieri una lettera scritta dai suoi legali in cui intimava all’amministratrice del sito Nutella Day, Sara Rosso, di non citare più il suo marchio.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ritorna il Nutella Day

I fan indignati del web, che non potevano più condividere la loro passione per la crema alle nocciole, devono aver smosso la coscienza di Ferrero che ha deciso di fare marcia indietro e permettere a Sara Rosso di continuare a venerare la Nutella sul web. “Un positivo contatto diretto tra Ferrero e Rosso ha chiuso il caso”, ha scritto la multinazionale alimentare in una nota.

Colpa di una procedura di routine

La questione era nata “da una procedura di routine a difesa dei marchi, attivata in seguito ad alcuni usi impropri del marchio Nutella all’interno della fan page. Ferrero è lieta di annunciare che oggi, dopo aver contattato Sara Rosso e aver trovato insieme le appropriate soluzioni, ha immediatamente interrotto ogni precedente azione. Ferrero si considera fortunata ad avere fan di Nutella così devoti e leali come Sara Rosso”.

Leggi anche:  VEM sistemi svela l’edizione 2023 di VEMlive dal titolo “IMPACT - Catalizzatori digitali di efficienza, evoluzione e crescita”