Samsung Galaxy Note S3, display sempre più grande

Circola voce che la nuova versione del più “artistico” degli smartphone dell’azienda coreana avrà uno schermo da 6.3 pollici

Con il successo nelle vendite della linea Galaxy S, sembra che Samsung sia pronta a lanciare sul mercato un nuovo Galaxy Note dal display molto più ampio rispetto al modello precedente. Pare che lo schermo del nuovo device della casa coreana, che sta vincendo in termini di smartphone venduti contro Apple, sarà di 6.3 pollici anche se più verosimilmente saranno “solo” 5.7.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Un incrocio tra smartphone e tablet

Crescendo di quasi 2 centimetri (0,8 pollici in diagonale), il nuovo Galaxy Note S3 diventerà un ibrido fra un tablet e uno smartphone. Per mantenere però una certa maneggevolezza, è difficile che il cambiamento sia così radicale ed è più probabile che il display crescerà fino a 5.7 pollici. Per il nuovo device Samsung, che sta preparando uno smartphone con OS Tizen,  si parla anche dell’adozione di un chip Exynos 5 Octa, cioè una doppia Cpu quad-core. In attesa dei device con display flessibili YOUM, il nuovo Galaxy Note dovrebbe essere nei negozi per novembre.

Leggi anche:  Nuove strade: Snom Technology annuncia nuova linea di prodotti per il settore ricettivo