Unsticker Me ha detto basta agli sticker su Facebook

Unsticker Me

Unsticker Me è un app browser per Chrome e Firefox che elimina automaticamente emoticon e stickers dalle conversazioni di Facebook

Da qualche tempo Facebook, che ha costretto un’anziana di 114 anni a mentire sulla sua età, permette di inserire gli stickers di Messenger anche all’interno dei commenti ai post. Molti utenti avranno certamente accolto la novità con entusiasmo ma altri la considerano un inutile fastidio. L’idea di avere la propria timeline invasa da immagini e smile per enfatizzare il proprio stato d’animo proprio non gli va giù. Per tutti coloro che la pensano così è arrivata Unsticker Me, un’app browser gratuita che nasconde automaticamente gli sticker in ogni conversazione di Facebook. Al posto dell’immagine apparirà la scritta “[sticker]”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Unsticker Me funziona su Chrome e Firefox, i due browser che possono essere protetti dal nuovo software anti-malware COWL, ed è stata ideata dall’informatico e studente Rodney Folz. L’app è stata certamente pensata per aiutare gli utenti a vivere al meglio la propria esperienze social ma di “sociale” ha davvero ben poco.

Leggi anche:  SAS ottiene la Certificazione della Parità di Genere