Mark Zuckerberg risponde alle domande degli utenti

Facebook, altro che metaverso, l’obiettivo è aprire negozi fisici

Il CEO di Facebook Mark Zuckerberg ha organizzato un evento online in cui risponderà alle domande degli utenti su qualsiasi argomento

Avete qualcosa da chiedere a Facebook? Questo giovedì avrete la vostra occasione. Il fondatore del social network Mark Zuckerberg, che ha aperto la propria creazione agli utenti che sfruttano Tor, ha annunciato sulla sua piattaforma la creazione di un evento in data 6 novembre in cui gli utenti potranno interagire direttamente con lui.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Chiedi a Zuckerberg quello che vuoi

“Abbiamo una tradizione a Facebook, ogni venerdì organizziamo un Q&A (domande e risposte) in cui tutti i dipendenti possono chiedermi qualunque cosa. – scrive Zuckerberg nel suo status – E’ una parte importante della cultura di Facebook.  Le persone mi chiedono perché la nostra azienda sta andando in certe direzioni, cosa penso di quello che succede nel mondo e come possiamo implementare i nostri servizi per tutti”. “Ho imparato molto da questi Q&A – continua il CEO – e le domande delle persone ci aiutano a costruire prodotti migliori. Ora voglio estendere questa tradizione a tutta la nostra community”.

Per partecipare all’evento è necessario recarsi sulla pagina dedicata e porre la propria domanda in forma di commento. Nel caso l’argomento che interessa sia già stato proposto, basterà fare “mi piace” sulla domanda che ci interessa. Zuckerberg risponderà agli utenti per circa un’ora e ha promesso “che farà il possibile per rispondere a più domande possibili”. L’evento potrà anche essere seguito in streaming alle 23 ora italiana.

Leggi anche:  Reddit, la banda BlackCat minaccia di pubblicare un leak da 80 GB