Segui Babbo Natale con il Santa Tracker di Google

Google Santa Tracker

Google lancia anche quest’anno Santa Tracker, un servizio per seguire la slitta di Babbo Natale e conoscere le tradizioni natalizie

Si avvicina il Natale e Google ha pensato a uno strumento online per seguire la slitta di Babbo Natale e intrattenere grandi e piccoli, un servizio offerto ogni anno anche dal Norad. Con Santa Tracker è possibile seguire il calendario dei giorni che ci separano dal 25 dicembre e divertirsi con attività dedicate alla diverse tradizioni natalizie sparse per il mondo. Oggi 12 dicembre ad esempio è possibile giocare con la barba di Santa Claus colorandola o tagliandola come più ci piace. Google, che ha chiuso Google News in Spagna, ha reso disponibile anche un’app Android chiamata “Segui Babbo Natale” che permette di seguire il percorso della slitta su Google Maps.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“La vigilia di Natale – ha spiegato Google – mostreremo un’anteprima del quadro comandi di cui si serve Babbo Natale per controllare la tecnologia che fa funzionare la slitta durante il suo viaggio intorno al mondo. Abbiamo ricevuto questa speciale anteprima da uno dei vari elfi sviluppatori di Babbo Natale che sono al lavoro al Polo Nord per aiutarlo a prepararsi per il giorno più importante”.

Google Santa Tracker

[ot-video type=”youtube” url=”IdpQSy4IB_I”]

Leggi anche:  Meta lancia ImageBind, IA di nuova generazione