Xiaomi Arch: anche la Cina ha il suo smartphone curvo

Xiaomi Arch

Secondo le indiscrezioni provenienti dalla Cina Xiaomi lancerà a breve Xiaomi Arch, uno smartphone con display curvato su entrambi i lati ispirato al Galaxy Note Edge di Samsung

Nel 2015 ci sarà una fioritura di smartphone dal display curvo. Samsung, dopo aver lanciato anche in Italia il Galaxy Note Edge, presenterà ad aprile il nuovo Galaxy S6 con schermo piegato su entrambi i lati ma anche Xiaomi non sta certo a guardare. L’azienda cinese è la società del settore mobile che è cresciuta maggiormente nell’ultimo periodo ed è riuscita a vendere 1 milione di device in india, uno dei mercati più appetibili in ottica futura. Xiaomi ora ha deciso di espandere ulteriormente i suoi confini con uno smartphone dal display curvo chiamato Xiaomi Arch.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Xiaomi Arch: la risposta cinese a Galaxy Note Edge

Secondo quanto riporta il sito cinese GizmoChina, Xiaomi lancerà presto Xiaomi Arch, uno smartphone con display curvo su entrambi i lati per leggere notifiche ed accedere a particolari funzioni ed app. La conferma della notizia arriva da un volantino attribuito alla stessa azienda cinese in cui pubblicizza il device. Per ora si tratta solo di rumors è non vi è certezza che il dispositivo sarà effettivamente realizzato. Comunque il lancio di Xiaomi Arch sarebbe un bel problema per Samsung, che è stata costretta a ridurre il numero di prodotti disponibili nel 2015 a causa della competizione con i produttori cinesi.

Leggi anche:  Canon, nuova app Multi-Camera Control: monitoraggio in contemporanea di quattro videocamere