Expo Milano 2015: venduti il doppio dei biglietti previsti

Giuseppe Sala:

Il Commissario Unico per Expo Milano 2015, Giuseppe Sala, ha annunciato che sono stati venduti 8,8 milioni di biglietti

Il 1 maggio si aprirà ufficialmente Expo Milano 2015, la fiera internazionale sul tema dell’alimentazione che tutti auspicano divenga una vetrina per far conoscere le eccellenze del nostro Paese. Oggi, in occasione del Forum di Confcommercio a Villa D’Este, il Commissario Unico Giuseppe Sala ha diffuso le sue stime per quanto riguarda il numero di visitatori e ha annunciato dati molto positivi per quanto riguarda la vendita dei biglietti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Sala: “Ad oggi venduti 8,8 milioni di biglietti per Expo Milano 2015, il doppio delle previsioni”

Ad oggi, secondo quanto riferisce Sala, sono stati venduti il doppio dei biglietti stimati a poco più di un mese dall’apertura di Expo Milano 2015. “Abbiamo venduto esattamente 8,8 milioni di biglietti, che sono davvero tanti, considerando che nei nostri piani si ipotizzava prima dell’apertura di venderne quattro. Stiamo andando bene”, ha dichiarato il Commissario Unico. Per quanto riguarda il numero di visitatori, Sala ritiene che le stime di Confocommercio (29 milioni di presenze nell’arco di 6 mesi) siano “generose”. “Il nostro obiettivo è di vendere 24 milioni di biglietti e di avere 20 milioni di visitatori, supponendo che qualcuno verrà a visitarci più di una volta”, ha confermato il manager.

Nel frattempo continuano le iniziative in vista dell’apertura dei lavori di Expo Milano 2015, che sarà caratterizzata da un’elevata presenza femminile. Nell’ambito della mobilità, il Comune del capoluogo lombardo ha presentato due nuovi servizi per il noleggio di biciclette elettriche e scooter per muoversi in modo green e ha reso possibile pagare i biglietti dei mezzi pubblici con lo smartphone.

Leggi anche:  ICT, R1 Group festeggia 30 anni e apre una nuova sede a Torino