Amazon Dash Button: basta un bottone per fare la spesa

Amazon Dash Button

Amazon Dash Button è un pulsante da applicare su diverse superfici che aiuta a gestire le scorte di prodotti per la casa

Amazon ha creato un nuovo prodotto dedicato all’uso domestico. Dash Button è un dispositivo pensato per supportare l’utente a gestire le scorte di beni di prima necessità grazie ad un semplice bottone. “Applicalo, schiaccialo e compralo” è il claim che accompagna l’ultimo device realizzato dal colosso dell’e-commerce.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Amazon Dash Button: un bottone per fare la spesa

Dash Button è un bottone che può essere applicato sul muro o sugli stessi elettrodomestici. Utilizzato insieme a Dash, l’assistente vocale che aiuta l’utente a realizzare la lista della spesa, il dispositivo, che sarà distribuito gratuitamente, consente di comprare i prodotti per la casa che stanno per esaurirsi. Il pulsante è collegato direttamente al proprio account Amazon e su di esso è apposto il logo di un solo prodotto per non creare confusione. Il sistema inoltre si attiva solo alla prima pressione e tornerà disponibile a un nuovo ordine solo quando quello precedente sarà consegnato.

Tra gli altri prodotti per la casa creati da Amazon, che sta pensando a una piattaforma di cloud storage illimitato, figurano anche Amazon Echo, un assistente vocale per gestire diverse funzioni domestiche, e il nuovo servizio Amazon Home Services, che offre un ampio ventaglio di prestazioni professionali per la manutenzione del proprio domicilio.

[ot-video type=”youtube” url=”NMacTuHPWFI”]

Leggi anche:  I videoproiettori Epson illuminano il Bright Festival