Twitter rende più chiare le conversazioni

Twitter cambia le conversazioni

Twitter ha migliorato l’aspetto delle conversazioni per rendere più semplice la lettura e non perdere un singolo tweet del botta e risposta

Twitter è il social network del botta e risposta immediato ma spesso può diventare complicato seguire il filo del discorso. Il sito di microblogging ha quindi deciso di semplificare l’aspetto delle conversazioni per facilitare la lettura e mettere in evidenza i passaggi chiave.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Twitter semplifica le conversazioni

Twitter, che sta pensando seriamente di acquisire i magazine personalizzati di Flipboard, legherà le conversazioni con una linea azzurra e metterà in evidenza quelle ritenute più interessanti per l’utente. Il messaggio originale sarà posto in alto mentre quelli seguenti saranno posizionati in ordine cronologico. Per poter visionare le singole risposte al tweet basterà cliccare su “Vedi altre risposte”. Il nuovo sistema è stato pensato per permettere agli iscritti di non perdere il filo del discorso, che spesso sul social network può diventare molto ingarbugliato. Al momento la nuova funzione di Twitter, che ha tolto l’obbligo di utilizzare le sue credenziali per accedere all’app per il live streaming Periscope, è disponibile solo sulla versione desktop ma presto la novità verrà estesa anche a smartphone e tablet.

Leggi anche:  X potrebbe chiedere ai nuovi utenti di pagare per cominciare a postare