Apple si prepara a produrre 85-90 mln di iPhone 6S

Apple iPhone 6S produzione

Apple ha stimato una produzione tra le 85 e i 90 milioni di unità per iPhone 6S. L’azienda di Cupertino potrebbe appoggiarsi a un terzo produttore 

Gli esperti si attendono il lancio ufficiale di iPhone S6 entro il prossimo settembre ma già ora trapelano numerose indiscrezioni sul prossimo smartphone realizzato da Apple. Secondo quanto riferisce il Wall Street Journal, l’azienda di Cupertino è convinta di riuscire a battere il record di distribuzione raggiunto con iPhone 6 e iPhone 6 Plus e sta già mettendo pressione ai suoi partner nella produzione del terminale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Apple punta a vendere 85-90 milioni di iPhone 6S

Apple starebbe raccogliendo materiale e componenti per produrre tra gli 85 e i 90 milioni di iPhone 6S. Nell’ultimo trimestre dell’anno passato, la Mela ha realizzato tra i 70 e gli 80 milioni di iPhone 6 e iPhone 6 Plus in totale. L’azienda di Cupertino conta quindi di stabilire un nuovo record di distribuzione con il suo ultimo modello di smartphone. Per realizzare questo progetto, Apple starebbe pensando di delegare una parte della produzione dei due nuovi terminali, rispettivamente con display da 4.7 e 5.5 pollici, non solo a Pegatron e Foxconn ma anche all’azienda taiwanese Wistron.

Nel frattempo, trapelano nuovi indizi sulle caratteristiche tecniche di iPhone 6S. Lo smartphone dovrebbe integrare il sistema Force Touch utilizzato sui Mac e potrebbe presentare una fotocamera da 12 Megapixel con un nuova tecnologia per scatti al top in ogni condizioni di luminosità. Inoltre, qualche giorno fa sono apparse in rete le prime immagini leak del terminale e dei suoi componenti.

Leggi anche:  Olidata: siglato accordo quadro da 25 MLN con SNAM