iPhone 7, si torna a parlare di Smart Connector

iphone 7 plus

Nuove foto della presunta scocca di iPhone 7 Plus confermano l’introduzione della tecnologia Smart Connector su smartphone

Mancano poco più di due mesi alla presentazione di iPhone 7 e i rumors riguardati il prossimo smartphone Apple diventano sempre più incalzanti. In passato si era parlato della possibilità che il device integrasse la tecnologia Smart Connector ma ulteriori voci hanno smentito questa ipotesi. Oggi alcune immagini leak di iPhone 7 pubblicate dal sito francese NoWhereElse e sui social network cinesi sembrano però rilanciare le voci sull’effettiva introduzione di Smart Connector su smartphone.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le immagini del presunto iPhone 7 Plus da 5.5 pollici mostrano l’alloggiamento per la porta Smart Connector segnalata da tre puntini. Questa tecnologia, già presente su iPad Pro, consente di collegare altri dispositivi allo smartphone come ad esempio una tastiera. Inizialmente Apple non sembrava particolarmente interessata all’idea ma la foto di iPhone 7 Plus, che conferma anche la presenza di una doppia fotocamera, non lascia dubbi al riguardo.

iphone 7 plus

In Rete circolano anche immagini della versione base del futuro smartphone della Mela ma non permettono di distinguere se sia stato eliminato o no il jack per le cuffie, che si vociferava sarebbe stato sostituito dal connettore Lightining. Per quanto riguarda gli altri rumors, si parla dell’introduzione della modalità Dual SIM, della resistenza ad acqua e polvere e della presenza di 4 altoparlanti.

iphone 7

 

Leggi anche:  Ricoh presenta la nuova gamma di multifunzione a colori A3 pensata per agevolare l’hybrid working