BlackBerry progetta il successore di KEYone

blackberry keyone

BlackBerry sta lavorando alla nuova generazione del suo smartphone KEYone e alcune sue caratteristiche sono già state rivelate

Questa estate BlackBerry ha lanciato uno smartphone chiamato KEYone con tastiera QWERTY. Il dispositivo è stato il primo nato dalla collaborazione con TCL Communication. Nonostante l’enorme ritardo nella distribuzione questo terminale ha comunque riscosso un certo successo tra i professionisti ma anche tra gli utenti consumer. Ora l’azienda canadese, che ha ufficializzato il suo telefonino full touch Motion, si è messa a lavoro sul prossimo modello e in queste ore ne sono trapelate le principali caratteristiche tecniche.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La prossima versione di KEYone è attualmente conosciuta con il nome in codice di BBF100-1 e offrirà uno schermo da 4.5 pollici e risoluzione 1.620 x 1.080 pixel. Si tratta della stessa tecnologia offerta dall’attuale modello. Lo smartphone inoltre dovrebbe offrire oltre alla tastiera QWERTY anche un processore Qualcomm Snapdragon 660 superiore per prestazioni allo Snapdragon 625 disponibile oggi. Le informazioni sono state trovate all’interno di un profilo user agent sul sito di TCL Communication, che ha poi provveduto a rimuovere il documento. Al momento non ci sono conferme sulla possibile data di rilascio di KEYone 2 ma la sua presentazione probabilmente avverrà al Mobile World Congress 2018 che si terrà a fine febbraio a Barcellona.

Leggi anche:  Le nuove stampanti Epson aiutano la sostenibilità