Nuovo colore per il Note9: Deep Sea Blue

Ci sarà una variante ulteriore oltre alle classiche Black e Gold, per accontentare anche i professionisti che amano distinguersi

Sulla stessa falsariga dei Galaxy S9, Samsung proporrà un Note9 in versione Deep Sea Blue. Il colore è probabilmente il preferito dagli utenti, il più equilibrato tra il nero classico e l’oro stravagante, in grado di farsi riconoscere senza dare troppo nell’occhio. Secondo un rendering apparso di recente in rete, il prossimo smartphone potrebbe arrivare direttamente nella nuova colorazione, come successo per la franchigia attuale, lasciando l’opzione black e, solo successivamente, quella Gold e Lilac Purple. Oramai è un vezzo: piuttosto che giocare con cover e accessori, le aziende preferiscono sin da subito rendere disponibili modelli dai toni differenti, che in termini di costi non impattano né sulla produzione né sull’acquisto.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Cosa sappiamo

Confermando quanto già sappiamo, l’immagine del Note9 Deep Sea Blue mostra un design molto simile al Galaxy Note8 dello scorso anno. Il display Infinity dominerà ancora una volta il pannello frontale, sebbene Samsung abbia fatto uno sforzo per ridurre la lunetta inferiore, e dunque le cornici. Inoltre, nonostante il ritorno alla disposizione orizzontale della fotocamera, il sensore dovrebbe adottare la doppia focale automatica e manuale e il lettore delle impronte una posizione maggiormente raggiungibile con le dita.

Rimanendo sempre nel campo delle tonalità, pare che si potrà scegliere un Note9 con una S Pen non coordinata ma dal colore differente. Ad esempio un Deep Blue Sea con pennino Gold, per dare modo di personalizzare ulteriormente l’esperienza, per quanto possibile.

È probabile che tali abbinamenti non arriveranno subito ma in un secondo momento, con annunci volti a tener alto l’interesse sul dispositivo, che se la dovrà vedere con la nuova famiglia di iPhone, in uscita qualche settimana dopo, ipoteticamente nella seconda metà di settembre.

Leggi anche:  La nuova generazione di tecnologie HPE per il business

[amazon_link asins=’B074XK5SQZ,B078KSGF6P,B079ZCJMYR’ template=’ProductCarousel’ store=’dmo0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’44148b0e-8f51-11e8-ba28-7d24b887bc8b’]