Samsung presenterà un nuovo Galaxy l’11 ottobre

nuovo samsung Galaxy
Samsung presenterà un nuovo Galaxy l'11 ottobre

Samsung l’11 ottobre presenterà un nuovo dispositivo della linea Galaxy. Il terminale dovrebbe presentare 4 fotocamere principali e si vocifera si chiamerà Galaxy A9 (2019)

Samsung solitamente segue una roadmap molto precisa che prevede due importanti appuntamenti l’anno per svelare i nuovi modelli delle serie Galaxy S e Galaxy Note. Quest’anno però l’azienda coreana ha deciso di fare le cose in grande programmando un terzo evento dedicato al suo brand legato ai prodotti top di gamma per l’11 ottobre prossimo. Dall’invito arrivato alla stampa non è possibile carpire il nome del dispositivo ma al suo interno sono comunque contenuti indizi significativi sulle sue caratteristiche.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nella nota di Samsung è presente il claim “4x fun” o “quattro volte divertimento”. Inoltre il produttore coreano afferma che il terminale misterioso offre funzioni mai viste prima per esprimere se stessi e permette di “catturare il divertimento”. Questa parole lasciano intendere che il colosso dell’elettronica abbia lavorato sulla fotocamera e probabilmente confermano i rumors riguardo ad uno smartphone dotato di quattro sensori per le immagini. Ad oggi non è possibile sapere se si tratta di un nuovo dispositivo o di un modello appartenente a una serie già esistente. SamMobile ritiene che Samsung l’11 ottobre potrebbe svelare la versione 2019 di Galaxy A9 ma c’è anche la possibilità che il protagonista dell’evento sia il tanto atteso smartphone con display flessibile. Nello stesso periodo anche altri produttori presenteranno i nuovi top di gamma. Fra circa un mese vedremo i Pixel 3 di Google, Huawei Mate 20, OnePlus 6T e LG V40 ThinQ.

[amazon_link asins=’B078KSJ7XV,B07D3GVYVP,B07D3J2F8L,B01BWV9A42′ template=’ProductCarousel’ store=’dmo0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’eea38c30-b820-11e8-b494-8b94a81d159b’]

Leggi anche:  Dell presenta i nuovi all-flash Dell PowerScale