Spotify pensa agli studenti: 3 mesi di abbonamento premium a 0,99 euro

Spotify lancia la promozione Premium for Students
Spotify offre agli studenti l'abbonamento Premium per 3 mesi a 0,99 euro

Spotify offre agli studenti che non hanno mai provato il modello Premium del suo servizio la possibilità di utilizzarlo per 3 mesi al costo di appena 0,99 euro

Spotify ha messo gli studenti maggiorenni nel mirino. La piattaforma di streaming svedese ha lanciato una nuova promozione chiamata “Premium for Students” dedicata a coloro che hanno compiuto 18 anni e sono iscritti presso istituti superiori o università accreditate. Questa particolare categoria potrà usufruire di un abbonamento Premium della durata di 3 mesi ad appena 0,99 euro. Alla scadenza del trimestre il costo sarà di 4,99 euro al mese, comunque una cifra inferiore ai 9,99 euro dell’offerta standard. Gli utenti potranno ovviamente disdire il proprio abbonamento in ogni momento senza doversi sobbarcare penali o costi aggiuntivi. L’unica condizione per accedere all’offerta, oltre a quella di essere uno studente, è non aver mai provato prima d’ora la proposta a pagamento di Spotify compreso anche il mese iniziale gratuito. Ricordiamo che la formula Premium del servizio di streaming consente di accedere ai brani senza interruzioni pubblicitarie anche in modalità offline. Anche la qualità del suono è superiore alla proposta gratuita. L’offerta dedicata agli studenti è valida fino al 28 ottobre 2018.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Spotify sta quindi guardando con interesse a particolari categorie di utenti ma nel frattempo lavora per rendere il suo servizio più appetibile anche per gli artisti. Da oggi i musicisti che non hanno ottenuto un contratto da una grande etichetta discografica potranno caricare da sé le loro canzoni sulla piattaforma. Il colosso svedese, che negli USA è stato però superato da Apple Music, gli corrisponderà inoltre la metà dei ricavi derivanti dalla riproduzione dei brani e dall’uso da parte di terzi del materiale protetto da copyright.

Leggi anche:  Un errore di battitura ha permesso di inviare email classificate degli Usa al Mali