Gli accessori del Galaxy S10 confermano la tripla fotocamera

Il Galaxy S10 avrà una ricarica wireless più veloce

Manca poco al lancio del prossimo top di gamma di Samsung e allora alcuni gadget online mostrano come potrebbe essere davvero una variante

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La data è quella del Mobile World Congress di Barcellona a fine febbraio ma Samsung potrebbe presentare qualche giorno prima il suo Galaxy S10. Sappiamo che il telefonino si farà in tre versioni, una Lite, una classica e la solita Plus. Probabilmente già la linea di mezzo avrà una configurazione della fotocamera tripla, la stessa a bordo del Galaxy S10+, con la sola differenza della diagonale dello schermo.

A confermarlo una serie di custodie diffuse online da Olixar, lo stesso produttore che negli ultimi anni ha mostrato prima del previsto prodotti del calibro di iPhone X e Galaxy Note9. Ecco allora tre cover con design diverso ma identica apertura posteriore necessaria a non coprire la tripla ottica di bordo. La stessa che riprende l’allineamento già visto su Note9, orizzontale e non verticale come sul precedente Galaxy S9+.

Cosa sappiamo

Si tratta ovviamente di immagini da prendere con il beneficio del dubbio, perché assolutamente non ufficiose. Però, come anticipato, Olixar ha una solida fama di leaker in tal senso, non avendo mai deluso le aspettative. Dalle medesime foto si evince come l’Infinity Display del Galaxy S10 potrebbe davvero estendersi oltre la copertura attuale, per raggiungere una superficie di touch vicina al 98%.

Dovrebbe essere possibile grazie alla presenza di un notch circolare, entro cui inserire la fotocamera per i selfie e gli altri sensori (iride, luminosità). Samsung non ha mai nascosto le antipatie per una nocca classica ma la variante col cerchio le darebbe quel motivo in più per distinguersi dalla massa. Almeno per qualche mese.

Leggi anche:  Apple annuncia i nuovi MacBook Air M3