Apple lancerà tre iPhone anche nel 2019

Apple lancerà tre modelli di iPhone nel 2019

Apple anche nel 2019 dovrebbe proporre 3 modelli di iPhone. Ci sarà una versione low cost e un top di gamma con tripla fotocamera

Apple ha visto crollare il suo valore di mercato dopo che la distribuzione dei suoi iPhone in Cina non ha rispettato le attese. La Mela avrebbe perso una cifra superiore ai 400 milioni di dollari a causa della contrazione della domanda ma non per questo ha deciso di rivedere la sua politica in ambito smartphone. Secondo il Wall Street Journal, il colosso di Cupertino il prossimo settembre lancerà 3 nuovi modelli di iPhone esattamente come ha fatto nel 2018. Tra questi ci sarà un terminale con display LCD e quindi meno costoso che andrà a sostituire iPhone XR, dispositivo che non ha riscosso grande successo tanto che il prezzo è stato tagliato in Cina. Le maggiori novità per quanto riguarda gli smartphone della Mela riguardano il comparto fotografico. Il modello top di gamma, che succederà quindi ad iPhone XS, dovrebbe presentare una tripla fotocamera posteriore. Le altre versioni continueranno a possedere un doppio sensore.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Apple, secondo quanto riferisce il quotidiano statunitense, avrebbe inoltre intenzione di mandare in pensione gli LCD, soluzione meno costosa ma di qualità inferiore, nel 2020. Tutti gli iPhone fra due anni dovrebbero quindi disporre di display OLED. Quest’anno la Mela dovrebbe inoltre svelare nuovi modelli di iPad mentre si è ancora in trepidante attesa di AirPower, il sistema di ricarica wireless per telefoni, smartwatch e AirPods.

Leggi anche:  Epson vince il DataMaster Lab GREEN Award 2023