Huawei P30 e P30 Pro: ecco quando verranno presentati ufficialmente

Huawei P30 e Huawei P30 Pro

Huawei ha confermato che svelerà i suoi nuovi top di gamma Huawei P30 e Huawei P30 Pro durante un evento a Parigi il prossimo 26 marzo

Huawei come Samsung si prepara al lancio ufficiale della sua nuova linea di smartphone top di gamma. Il produttore coreano presenterà oggi Galaxy S10 mentre l’azienda cinese ha scelto una data più in là nel tempo. Huawei P30 e Huawei P30 Pro, come conferma l’invito stampa diffuso ieri, verranno mostrati ufficialmente durante un evento in programma a Parigi il prossimo 26 marzo. Per l’Italia l’hashtag scelto per la campagna #RidefinisciIlPossibile, che in inglese diventa #RewriteTheRules (Riscrivi le regole). Il claim potrebbe riferirsi alle fotocamere e in particolare allo zoom ottico, che come i modelli precedenti è stato realizzato in collaborazione con Leica. La conferma arriva in parte da un video diffuso da Huawei su Twitter in cui si vedono le immagini zoomate della Torre Eiffel, l’Arco di Trionfo e la cattedrale di Notre-Dame. Huawei P30 Pro non dovrebbe comunque disporre della fotocamera frontale posta sotto lo schermo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Huawei P30 e Huawei P30 Pro, la cui versione 5G potrebbe essere un’esclusiva europea, non saranno quindi presentati al Mobile World Congress 2019 di Barcellona ma questo non significa che l’azienda non parteciperà all’evento. Il 24 febbraio è infatti in programma la presentazione del tanto atteso smartphone con display pieghevole.

Leggi anche:  PRiNKO sceglie la tecnologia Canon per guardare insieme ai nuovi orizzonti della stampa digitale