L’ultimo progetto di Elon Musk? Recensire meme con PewDiePie

Ex di Twitter fanno causa a Elon Musk

Elon Musk ha registrato il dominio stankmemes.com per realizzare un servizio di recensioni di meme in collaborazione con la webstar PewDiePie

Elon Musk, CEO e fondatore di Tesla, non è nuovo a progetti bizzarri e decisamente poco consueti. Il miliardario di origini sudafricane ad esempio ha pensato di realizzare l’automobile subacquea vista nei film di James Bond o una rete di satelliti globale per sconfiggere il digital divide. Con SpaceX ha poi progettato il razzo che porterà i primi turisti sulla Luna e poi l’uomo su Marte dandogli un design Anni ’50 e persino una tavola da surf. Non bisogna poi dimenticare Boring Company, l’azienda che si occupa di produrre dei tunnel sotterranei per risolvere il problema del traffico ai lanciafiamme. L’ultima idea di Musk è quella di recensire meme con il noto youtuber PewDiePie, finito nella bufera l’anno scorso con l’accusa di aver realizzato un video antisemita. L’imprenditore per questo progetto ha quindi acquistato il dominio stankmemes.com.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Musk, come suo costume, ha scelto di utilizzare Twitter per contattare la webstar e confermare il prossimo lancio del servizio. “E’ questo il posto dove farai le recensioni di meme con Felix (aka PewDiePie)? Ti rendi conto che le tue recensioni di meme sono urgenti, giusto?”, ha scritto un utente sul profilo del miliardario. Musk si è limitato a rispondere: “Nei prossimi giorni”. Al momento non ci sono ulteriori dettagli in merito a come stankmemes.com sarà strutturato ma è possibile che possa rappresentare una sorta di canale video tematico dedicato ai meme.

Leggi anche:  TikTok investirà 2 miliardi di dollari per proteggere 170 milioni di utenti