Apple: schermo da 5,7 pollici per iPhone 6

L’analista David Hsieh prevede che iPhone 6 avrà un display da almeno 5,7 pollici per venire incontro ai recenti gusti del pubblico

iPhone 5C e 5S arriveranno in Italia solo il 25 ottobre ma già si parla del prossimo smartphone della Mela. L’analista David Hsieh è convinto che Apple si adeguerà alla nuove esigenze del mercato, cosa che molti altri esperti ritengono opportuna, dotando iPhone 6 di uno schermo più ampio e più precisamente da 5,7 pollici.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Apple cede allo schermo ampio 

Secondo Hsieh le difficoltà incontrate da Apple nell’innovare hanno spinto la Mela ad adeguarsi al mercato e non viceversa. Uno schermo più ampio permetterebbe infatti di competere al meglio con il rivale di sempre Samsung, che ha recentemente presentato il primo smartphone curvo chiamato Galaxy Round. Dalle ultime indiscrezioni sembra che iPhone 6 arriverà nei nei nogozi nel terzo trimestre del 2014 assieme all’orologio SMART iWatch. Il nuovo device Apple dovrebbe essere dotato di connettività NFC e del recentissimo Wi-Fi 802.11ac, oltre ad una nuova e più durevole batteria che potrebbe addirittura ricaricare lo smartphone grazie all’energia solare. 

Leggi anche:  Il sideloading sugli iPhone dal 2024