HTC attacca Samsung: “Loro fanno pubblicità, noi i fatti”

Il presidente di HTC USA, Jason Mackenzie, ha paragonato il nuovo One M8 con il Galaxy S V. Dal confronto esce ovviamente vincitore lo smartphone dell’azienda taiwanese

Così come era successo con iPhone 5S, HTC torna ad attaccare i prodotti dei concorrenti e questa volta tocca a Samsung. Recentemente le due aziende hanno presentato i propri smartphone Android di fascia alta HTC One M8 e Samsung Galaxy S V e Jason Mackenzie, presidente di HTC USA, ha voluto affermare la superiorità del proprio prodotto rispetto a quello del rivale, che produrrà una linea di Chromebook ispirata ai Galaxy Note.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

HTC: “I nostri prodotti superiori a quelli di Samsung”

Il manager di HTC ha affermato che l’azienda taiwanese, al contrario di quella coreana, bada più ai fatti che alle parole. “Noi siamo una società che investe nei nostri clienti, offrendo prodotti di design di cui si può andare fieri. Samsung è una società concentrata solamente sugli investimenti in pubblicità”, ha detto Mackenzie.

Il presidente della divisione Stati Uniti non si è però fermato qui e ha sottolineato come HTC M8, costituito da un rivestimento in metallo satinato, sia superiore anche dal punto di vista dei materiali. “Se volete acquistare un prodotto realizzato in plastica economica, allora c’è una soluzione per voi.  – ha concluso Mackenzie – Noi puntiamo naturalmente a una diversa tipologia di consumatore, qualcuno che desideri il meglio”.

Leggi anche:  L’eredità di Enzo Ferrari, la corsa continua