Il nuovo e misterioso Nokia Lumia 928

Nell’inventario di Verizon Wireless è apparso un misterioso Nokia Lumia 928, le cui caratteristiche tecniche sono sconosciute

Non c’è niente di ufficiale e tutto è tenuto nel più rigoroso riserbo, ma nell’inventario di Verizon Wireless è apparso un misterioso Nokia Lumia 928, già disponibile in magazzino dal 17 gennaio.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Una variante del 920 o un nuovo Lumia?

Si sa poco o niente del nuovo smartphone di Nokia, che presto permetterà di stampare la propria cover. Quello che è certo è che sarà dotato di Windows 8 come il Nokia Lumia 620. Le caratteristiche tecniche sono ancora sconosciute e per questo molti sono convinti che sia una semplice variante del Lumia 920. Dalla sigla si può però dedurre che, al contrario dei nuovi smartphone Lumia 720 e 520 presentati al MWC 2013, molto probabilmente si tratterà di uno smartphone di fascia alta.

Nel futuro di Nokia…

In attesa che Microsoft lanci l’update per Windows Phone 8, forse uno dei motivi per cui non è stato presentato ufficialmente il Lumia 928, arrivano sempre più conferme che Nokia stia preparando un proprio tablet, che sarà lanciato non appena i tablet Windows 8 come Surface prenderanno piede.

Leggi anche:  Da Brother una nuova gamma di soluzioni