iPad Air 2 sarà più sottile, ecco le immagini

Un sito belga ha condiviso alcune possibili immagini del nuovo iPad Air 2. Il device mostra un display integrato che significa uno spessore ridotto

Dal Belgio, in cui il servizio di taxi di lusso Uber è diventato fuorilegge, arrivano nuove indiscrezioni su iPad Air 2. Rispetto al modello precedente, il nuovo modello di tablet della Mela dovrebbe essere più sottile o dotato di una batteria molto più performante. Il sito One More Thing ha pubblicato alcune immagini della presunta tavoletta digitale Made in Cupertino, che dovrebbe essere presentata in autunno insieme ad iPhone 6.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

iPad Air 2: sottile e con batteria più potente

Dallo scatto diffuso dal sito belga si può notare come lo schermo di iPad Air 2 sia integrato nello chassis. Ciò permetterebbe di rendere il device molto più sottile rispetto ai suoi predecessore. Lo spazio ricavato potrebbe anche essere utilizzato per inserirvi una batteria molto più potente, necessaria ad alimentare il nuovo hardware del tablet. Ancora non è chiaro se lo schermo sarà più ampio, come Apple ha involontariamente confermato, ma ci sono sempre più voci riguardo l’inserimento del Touch ID già presente su iPhone 5S.

Leggi anche:  Riello UPS: il 2023 è stato l’anno dell’impegno nella protezione dei Datacenter