iPhone 6 pronto per l’inizio dell’autunno?

Quando arriverà nei negozi iPhone 6? La maggior parte degli analisti concorda sull’inizio dell’autunno ma c’è anche chi ipotizza un suo rilascio già a luglio

iPhone 6 è forse l’oggetto più atteso dal popolo della Rete. Gli analisti di tutto il mondo si sono sbizzarriti sulla possibile data di rilascio del nuovo device. I più concordano che il nuovo modello di smartphone della Mela arriverà a fine estate o i primi giorni di autunno ma c’è anche chi la pensa diversamente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

iPhone 6 arriva a inizio autunno

 “Molti ordini saranno effettivi da luglio, cosa che lascia supporre una disponibilità del prodotto tra la fine di settembre e ottobre”, ha spiegato Andy Hargreaves, esperto di Pacific Crest che ha anche stimato il prezzo di iPhone 6. Quella espressa dal’analista è l’opinione comune fra la maggior parte dei suoi colleghi, che concordano che il device sarà lanciato tra agosto e settembre. La data più accreditata per la presentazione di iPhone 6, che sarà dotato di uno schermo più grande probabilmente in zaffiro, è tra il 10 e il 14 giugno, periodo in cui si terrà a San Francisco la Worldwide Developers Conference.

I pareri discordanti

Bloomberg al contrario di molti altri afferma che iPhone 6 sarà rilasciato a ottobre mentre Mehdi Hosseini, analista di Susquehanna Financial Group, è convinto che arriverà molto prima, cioè tra giugno e luglio di quest’anno. L’esperto cinese Sun Changxu, sebbene concordi che la data per il rilascio dello smartphone è stata fissata per l’inizio dell’autunno, arriva ad affermare che iPhone 6 sarà prodotto in due diverse versioni. La prima avrà uno schermo da 4,7 pollici mentre la seconda sarà dotata di un display da 5,7 pollici con risoluzione più alta.

Leggi anche:  Datalogic entra nel capitale sociale di Oversonic Robotics