iPhone 6: design arrotondato per uno schermo più grande

In Rete sono apparse alcune immagini di un presunto iPhone 6 con un design arrotondato. Questa caratteristica confermerebbe la dotazione di uno schermo più grande

Dalla Cina arriva un’ulteriore conferma che iPhone 6 sarà dotato di uno schermo più ampio. Diversi analisti hanno ipotizzato che nuovo smartphone Apple sarà disponibile ad inizio autunno in due differenti versioni da 5,7 e 4,7 pollici. Oggi sul Twitter cinese Wiebo sono apparse alcune immagini del presunto iPhone 6 postate da una persona che si dichiara vicina al partner della Mela Foxconn, che pare abbia unito gli sforzi con Google per creare nuovi robot industriali.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Design arrotondato e sensore per e-health

Nelle foto apparse in Rete si può vedere che la scocca del possibile iPhone 6 è arrotodonata agli angoli. Questa caratteristica lascia pensare che lo schermo sarà effettivamente più ampio rispetto ai modelli precedenti. Un design più ergonomico rende infatti più agevole l’utilizzo del device dotato di un display più grande, aspetto apprezzato dal 33% degli fan della Mela statunitensi nonostante un probabile sovrapprezzo.

Nelle immagini si nota anche un leggero avvallamento che secondo alcuni esperti rappresenta l’alloggiamento di un sensore per la pressione sanguigna come quello di cui è dotato il rivale Samsung Galaxy S V, che recentemente ha subito le critiche di HTC.  

Leggi anche:  Apple, presentata la nuova piattaforma CarPlay