iPhone 6 o iPhone Air: ecco (forse) le prime immagini

Il blogger Sonny Dickson ha pubblicato alcune immagine del presunto iPhone 6 o iPhone Air. Alcuni ritengono siano un fake

Impazzano i rumors sul prossimo smartphone di Apple, il cui SMARTwatch potrebbe sfruttare l’energia solare. Dopo le indescrezioni sulla famigerata Apple iTV l’australiano Sonny Dickson ha diffuso alcune immagini che dovrebbero ritrarre un iPhone 6, che in molti ritengono si chiamerà iPhone Air. In precedenza l’australiano aveva anticipato correttamente il design di iPhone 5C e 5S ma alcuni ritengono che le ultime foto da lui postate siano un falso.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nelle immagini postate da Dikson si può notare come il presunto iPhone 6 sarà dotato di uno schermo, probabilmente in zaffiro, molto più ampio rispetto ai modelli precedenti. Rumors che circolano in Rete affermano che sarà tra i 4,9 e i 5,7 pollici. Il nuovo smartphone Apple dovrebbe anche essere più sottile di iPhone 5S e 5C.

Le foto non hanno però convinto tutti. Alcuni ritengono che le bolle d’aria che ricoprono la parte superiore dello smartphone siano le stesse viste sul concept realizzato qualche tempo fa dal designer Martin Hajek visibile qui sotto.

Leggi anche:  Apple, il prossimo iPhone potrà scattare foto in 3D