GDpoker TV: nuova App per iPhone

Il Grand Final del Poker Grand Prix in diretta su iPhone. GDpoker lancia una nuova applicazione disponibile nell’App Store

GDpoker, la poker room sempre all’avanguardia nell’innovazione e nello sviluppo delle tecnologie presenta un’altra importante novità.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Da oggi è possibile scaricare for free, direttamente dall’App Store, una nuova applicazione che consente di poter guardare sul proprio iPhone la web TV di GDpoker con i migliori contenuti e le dirette streaming.

Il primo appuntamento con il grande poker in diretta è per la prossima tappa del Poker Grand Prix, il Grand Final che si svolgerà a Saint Vincent dal 19 al 24 gennaio.

Collegandosi al link www.gdpoker.it/gdpokertv si potrà scaricare l’applicazione e seguire domenica 23, dalle ore 15:00 il tavolo finale del Torneo Master e lunedì, sempre a partire dalle 15:00, lo spettacolare Best Eight, il sit&go che vedrà sfidarsi i primi otto giocatori della classifica generale del PGP e che decreterà il Campione della stagione 2010 del Poker Grand Prix.

GDpoker è sempre attenta a seguire i più recenti trend sfruttando le opportunità offerte dalle nuove tecnologie attraverso lo sviluppo di soluzioni innovative per vivere l’esperienza del poker a 360°.

Non solo il web, dunque, dove GDpoker presenta una delle più ampie e avanzate piattaforme di gioco, ma l’evoluzione è costante anche nel mobile.

La nuova applicazione consente di usufruire facilmente “in mobilità” di tutti i contenuti offerti dalla webTV, le dirette del poker live ma anche le diverse produzioni di GDpokerTV quali: High Stakes Italy, le più spettacolari partite cash game live con i campioni del poker italiano; i Poker Tips, i video che approfondiscono strategie particolari; i tavoli finali e le interviste di tutte le tappe del Poker Grand Prix; gli show televisivi e tutti i futuri format prodotti da GDpoker TV.

Leggi anche:  Apple compra Mira, specializzata in AR