Katy Perry batte Justin Bieber, è lei la regina di Twitter

Con i suoi oltre 46 milioni di follower è la cantante più seguita su Twitter. In seconda e terza posizione troviamo rispettivamente Justin Bieber e Lady Gaga

Twitter con ogni probabilità eliminerà #Music ma i cantanti non smettono di utilizzare la piattaforma per avvicinarsi ai fan. Oggi il dominio incontrastato del sito di microblogging di Justin Bieber, che presto volerà nello Spazio con Virgin Galactic, è finito. Katy Perry, con i suoi 46.529.319 milioni di follower, è diventata regina di Twitter battendo il 19enne cantante canadese di appena 20mila seguaci. L’uscita del suo nuovo album Prism avrà sicuramente contribuito al sorpasso.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La top ten di Twitter

Le prime due posizioni sono come detto occupate da Katy Perry e Justin Bieber. In terza posizione troviamo l’immancabile Lady Gaga (40.401.378 follower). Il primo non musicista ad apparire in classifica è Barack Obama, la cui vittoria elettorale è stata la più ritwittata di sempre, con poco più di 39 milioni di follower. Seguono poi Taylor Swift, YouTube, Britney Spears, Rihanna, Instagram e Justin Timberlake, il cui video di “Tunnel Vision” è stato censurato in Rete.

Leggi anche:  WhatsApp lancerà presto le note vocali che si autodistruggono