Samsung Galaxy Grand Duos, il phablet dual SIM

Il nuovo smartphone della casa coreana è caratterizzato da: doppia SIM, fotocamera da 8Mpx, processore dual core da 1,2 GHz e Android 4.1.2 Jelly Bean

A febbraio arriva Samsung Galaxy Grad Duos, lo smartphone dual SIM dal display da 5 pollici. Il nuovo phablet dell’azienda coreana fa parte dei cinque nuovi cellulari svelati in anteprima da Technobuffalo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Due SIM ma prestazioni all’altezza

In commercio esistono molti tipi di smartphone che montano due SIM telefoniche, una per esempio utilizzata per i contatti di lavoro e l’altra per amici e parenti, ma spesso le loro prestazioni non sono le migliori in assoluto. Il nuovo Samsung Galaxy Grand Duos sembra avere un comparto hardware e software di tutto rispetto. Come il Galaxy Note S3 monta un display piuttosto grande, nello specifico da 5 pollici. Oltre alle due SIM è dotato anche di due fotocamere, una frontale da 2Mpx e una posteriore da 8Mpx. La batteria al litio è da 2100 mAh in grado di garantire fino a 440 ore in standby e 10 ore in conversazione. Galaxy Grand Duos monta un processore dual-core da 1,2 GHz, 8GB di memoria interna con slot di espansione MicroSD fino a 64GB e 1 GB di RAM. Il sistema operativo in dotazione è Android 4.1.2 Jelly Bean, con interfaccia utente personalizzata Touchwiz Nature UX.

Leggi anche:  Apple potrebbe integrare l'IA di Google negli iPhone