Technobuffalo svela i cinque nuovi smartphone Samsung

Il sito che tratta di tecnologia ha ottenuto un memo dell’azienda coreana che svela i nomi dei cinque nuovi smartphone che arriveranno nella prima metà del 2013

Technobuffalo è entrato in possesso della roadmap di Samsung, che prepara anche un cellulare con OS Tizen, in cui sono svelati i nomi dei prossimi modelli di smartphone che saranno commercializzati già nella prima metà di quest’anno. I modelli sono cinque e solo uno di questi non è inedito, ovvero il Galaxy Note 8.0. Non ci sarà un Galaxy S4 ma questo non vuol dire che il successore del Galaxy S3 non possa avere un altro nome.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I 5 prossimi smatphone di Samsung

Samsung lancerà il Note 8.0, un tablet da 8 pollici e non uno smartphone dallo schermo gigante come prima si pensava, che si porrà in diretta concorrenza con il nuovo iPad Mini.

Al Note 8.0 seguiranno altri quattro smartphone: Galaxy Pocket Plus, Galaxy Young, Galaxy Grand e Galaxy X Cover 2. Il primo della lista sarà uno device dalle dimensioni contenute, come il prossimo iPhone che di ridotto avrà il prezzo. Il Galaxy Young avrà un display da 3 pollici mentre il Galaxy Grand sarà dual Sim e avrà in dotazione un display da 5 pollici e fotocamera da 8Mpx. Infine, il Galaxy X Cover 2 sarà uno smartphone in grado di resistere alla polvere e impermeabile e avrà un processore da 1GHz e fotocamera da 5Mpx. Tutti i dispositivi saranno basati su Android 4.1.

Perché non si parla di un Samsung Galaxy S4? Probabilmente perché in Corea il numero quattro è associato a presagi funesti. Tra i nomi che circolano per il successore del Galaxy S3 ci sono: Altius e Galaxy Plus. Di certo si sa che dovrà competere con il nuovo iPhone Plus, il melafonino dallo schermo da quasi 5 pollici.

Leggi anche:  Onward Medical sperimenta con successo la tecnologia per far muovere le braccia a pazienti quadriplegici