Samsung Galaxy S V arriva a febbraio con un lettore per l’iride

In Rete circola voce che Samsung Galaxy S V sarà presentato a febbraio 2014 e sarà dotato di un sistema di rilevamento dell’iride per l’autenticazione

Il sito ZDNet Corea afferma che il Samsung Galaxy S V ha già superato la fase di progettazione e sarà presentato entro il prossimo fabbraio. Nel frattempo l’azienda coreana, che ha lanciato il suo Galaxy Grand 2, ha messo a listino due novità dedicate ai gamers: un GamePad dedicato alla sua linea di punta e un’app chiamata Mobile Console.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Samsung Galaxy S V

Samsung ha pensato per il suo nuovo smartphone ad uno schermo quad HD da 2.560×1.440. La novità più curiosa riguarda però uno dispositivo di rilevamento dell’iride come risposta al Touch ID di Apple, che utilizza la lettura delle impronte digitali per l’autenticazione. Per quanto riguarda il processore si parla di un chip 64 bit a otto core, che potrebbe essere realizzato dalla stessa Samsung, ma più verosimilmente si tratterà di un Snapdragon quad-core. Galaxy S V sarà di infine dotato di 3GB, batteria da 4.000 mAh e fotocamera posteriore da 16 megapixel.

Leggi anche:  Apple deve fermare le vendite dei Watch negli Stati Uniti