Steve Wozniak critica iPad Air: “Mancano LTE e spazio di archiviazione”

Steve Wozniak Apple

Il co-fondatore di Apple Steve Wozniak ha affermato che iPad Air manca di spazio di archiviazione per poter caricare la sua serie preferita Big Bang Theory

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Gli ultimi prodotti partoriti da Apple non vanno proprio a genio a Steve Wozniak, co-fondatore dell’azienda di Cupertino insieme a Steve Jobs, la cui casa di Palo Alto diverrà presto un patrimonio storico. The Woz aveva criticato fortemente iPhone 5 e ora ha dato un parere negativo anche su iPad Air, l’ultima generazione di tablet della Mela.

Wozniak: “Non c’è abbastanza memoria”

Secondo Wozniak la mancanza di LTE e di spazio di archiviazione sono i due aspetti che lo hanno indotto a non comprare iPad Air, almeno per ora. “Sì, è più sottile, ma mi serve archiviazione.” – ha spiegato The Woz – “Io non ho la banda larga a casa, carico tutti i miei contenuti personali sull’iPad. Quindi speravo che Apple lanciasse un iPad da 256G”. Attualmente il modello di iPad Air più capiente ha 128 GB di memoria.

L’impossibilità di poter caricare sul proprio device tutte le serie del suo telefilm preferito Big Bang Theory, in cui ha anche partecipato come guest star, ha spinto Wozniak ha inviare una e-mail alla moglie chiedendole di non regalargli l’ultimo tablet di Apple.

Leggi anche:  Nuovi sviluppi della medicina: dallo scarto della carta all’ibuprofene