Vodafone azzera il costo di roaming per l’estate

Le tariffe Smart Passport e Internet Passport permettono di collegarsi a Internet anche all’estero senza limiti di tempo e traffico

Anticipando i desideri del Commissario Europeo per le Telco Neelie Kroes, che vorrebbe annullare i costi di roaming nell’Ue entro il 2014, Vodafone, che ha offerto 7,7 miliardi di euro per rilevare Kabel Deutchland, propone due nuove tariffe estive che permettono di navigare in rete senza limite di tempo e traffico anche all’estero. Attualmente l’87% degli italiani rinuncia alla connessione dati quando si trova in un altro Paese.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Smart Passport e Internet Passport

Internet Passport è dedicata ai possessori di tablet e chiavette internet. La tariffa garantisce 1 GB di navigazione al giorno alla massima velocità per 6 euro al dì. Smart Password invece al costo di 3 euro al giorno offre 50 minuti di chiamate, 50 SMS e 500 MB di navigazione alla velocità massima consentita dalla rete. All’esaurimento del traffico dati prestabilito la velocità scende a 32Kbps. I clienti dotati di Vodafone Relax potranno anche usufruire di SMS illimitati. Le due tariffe saranno sottoscrivibii dal 1 luglio e sono valide in 40 Paesi europei.

Leggi anche:  SAP acquisisce LeanIX