Will Smith e il selfie con la Torre di Pisa

will smith selfie torre di pisa

Will Smith ha postato su Facebook un suo selfie con alle spalle la celebre Torre di Pisa. Lo scatto ha superato i 3 milioni di “mi piace”

La moda dei selfie ha contagiato proprio tutti. Tra gli amanti più appassionati degli autoscatti, la sonda della NASA Curiosity, i pupazzi dei Muppets, gli abitanti di Makati City (Indonesia) e ovviamente le celebrità di Hollywood, che hanno raggiunto il record di condivisioni su Twitter grazie ad un selfie durante la premiazione degli Oscar. Tra gli attori famosi anche Will Smith non ha resistito all’impulso di realizzare un autoscatto mentre si trova in vacanza a Pisa.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La moda del selfie ha preso piede anche in Italia ma in alcuni casi può diventare una vera e propria malattia. Si registrano casi di persone che hanno deciso di utilizzare la chirurgia estetica pur di realizzare la foto perfetta. In realtà per realizzare l’autoscatto ideale basta utilizzare un algoritmo sviluppato da un esperto informatico.

Will Smith a Pisa: “Sembro Antony Bourdain”

Will Smith ha pubblicato sul proprio profilo Facebook un selfie con in bella vista la famosa torre pendente di Pisa alle sue spalle. Al contrario degli altri turisti l’attore ha scelto di non realizzare il suo scatto in piazza dei Miracoli ma in una via laterale, molto probabilmente per evitare il bagno di folla di turisti che fingono di sorreggere uno dei monumenti italiani più riconoscibili all’estero. Nel commento al suo selfie Smith si paragona ad Anthony Bourdain, cuoco statunitense famoso per aver girato in mondo in cerca di nuovi sapori. L’immagine ha superato in poche ora i 3 milioni di like.

Leggi anche:  Twitter renderà più semplice cancellare l’abbonamento Blue

Il viaggio del protagonista di Independence Day e Man in Black è continuato a Firenze, dove ha commentato una panoramica della città con un “wow”, e ora, stando al suo profilo Facebook, l’attore si trova a Ibiza.