Apple aprirà a Tokio uno store dedicato ad Apple Watch

Apple Watch store a Tokio

Nel più grande centro commerciale di Tokio sarà inaugurato un negozio dedicato allo smartwatch Apple Watch

Apple deve avere grandi aspettative nei confronti del suo smartwatch Apple Watch. La Mela sta infatti costruendo in Giappone, nazione in cui risiedono numerosissimi suoi fan, un negozio dedicato interamente al suo device. All’interno di questo spazio si potranno provare le diverse versioni dell’orologio intelligente di Cupertino e saranno installate le casseforti in cui sono custoditi i modelli della versione di lusso “Edition”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Apple Watch avrà un negozio dedicato

L’Apple Watch store sorgerà all’interno del centro commerciale Isetan di Shinjuku, a Tokio. Il negozio si trova nella zona del lusso, vicino al punto vendita di Cartier, e sarà inaugurato il prossimo 10 aprile, giorno in cui si aprirà la disponibilità dello smartwatch della Mela nei primi 9 Paesi (l’Italia non rientra in questo gruppo d’elite). Al momento, il negozio di smartwatch è coperto da un box nero con la scritta Apple Watch seguita da “Coming soon”. Altri punti vendita fisici di questo tipo saranno realizzati anche a Londra e Parigi.

Nel frattempo, anche Google sta rivedendo la sua strategia di distribuzione. Big G ha realizzato uno store online dedicato solamente ai suoi prodotti hardware e ha inaugurato nella capitale del Regno Unito il suo primo negozio fisico.

Leggi anche:  Syscons Group entra in Impresoft