Google mette per Alphabet tutto l’alfabeto in un dominio

Google Alphabet xxvi

Google ha comprato per Alphabet il dominio www.abcdefghijklmnopqrstuvwxyz.com.  Il sito probabilmente sarà collegato a quello attuale

Google ha modificato radicalmente il proprio organigramma societario attraverso la creazione di Alphabet, una nuova ed enorme realtà che raccoglie tutte le aziende che prima facevano parte di Big G. La stessa azienda di Mountain View è diventata in sostanza una sussidiaria di questo nuovo organismo. Alphabet qualche giorno fa è sbarcata sul mercato azionario sostituendo Google e ora è arrivato il momento di avere un proprio dominio personalizzato e in questo caso Big G ha effettuato una scelta molto particolare.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Google compra un dominio dalla “a” alla “z”

organigramma alphabet

Google ha comprato per Alphabet il dominio “http://abcdefghijklmnopqrstuvwxyz.com“, che ovviamente corrisponde all’intero alfabeto. Al momento l’url non rimanda a nessuna pagina ma si suppone che in futuro possa essere in qualche modo collegato ad “abc.xyz“, l’attuale sito di Alphabet. Google, che, ha spiegato che ad ogni lettera di Alphabet corrisponde un diverso servizio e quindi la scelta di ampliare il numero dei caratteri non è poi così bizzarra. “Ci siamo resi conto di aver lasciato fuori alcune lettere con abc.xyz, dunque abbiamo rimediato”, ha commentato un portavoce di Mountain View.

Leggi anche:  Al via la 5ª edizione del Silver Economy Forum