Apple prepara un iPhone non troppo low cost

Dalle notizie che circolando in Rete sembra che il tanto atteso iPhone da 200 euro avrà un prezzo un po’ superiore alle aspettative. Il nuovo idevice sarà realizzato in plastica e in diverse colorazioni

Chi si aspettava nel prossimo futuro un iPhone da 200 euro rimarrà deluso. Dai rumors che vengono dall’Oriente il tanto atteso melafonino low cost non sarà a buon mercato come si sperava. Indiscrezioni vogliono che la versione da 16 GB costerà 349 euro mentre quella da 32 GB e quella da 64 GB saranno vendute rispettivamente a 449 e 549 euro. Il nuovo device Apple, che ha scelto Pegatron come nuovo partner per la realizzazione dei propri smartphone, sembra quindi indirizzato più a un pubblico di fascia media che ai mercati emergenti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Caratteristiche tecniche

In attesa del lancio dell’iPhone 5S, gli esperti si sbizzariscono sulle caratteristiche dell’idevice “low cost”. Molti sono convinti che sarà realizzato in plastica senza tasto home e che sarà disponibile in diverse colorazioni. Il nuovo smartphone della Mela, che ha scelto TMSC per la produzione di chip A6X, sarà leggermente più spesso di iPhone 5 (8,5 mm) e anche più largo e alto.

Leggi anche:  Dati e sostenibilità: le 7 sfide dell'ESG Reporting