Apple testa iPhone 6 con iOS 7

The Next Web afferma di aver avuto conferma dei test preparatori per il nuovo iPhone 6 con iOS 7, monitorando il traffico web del campus Apple di Cupertino

Sul web rimbalza la voce che Apple abbia già avviato i test per il nuovo iPhone 6 dotato di sistema operativo iOS 7. Alcuni sviluppatori, monitorando il traffico web del campus Apple di Cupertino (la nuova sede sarà pronta nel 2016) sono riusciti a fare la scoperta. “I dati del sistema operativo potrebbero essere falsificati, anche se l’indirizzo IP unico porta direttamente al campus Apple di Cupertino, questo dà credibilità alla fonte” si legge su The Next Web.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

A giugno iOS 7, forse in estate l’iPhone 6

Come di consueto non bisognerà attendere poi molto per vedere la versione aggiornata dello smartphone della Mela. Il nuovo iPhone versione 6.1, che molto probabilmente si chiamerà iPhone 5S o iPhone 5GS piuttosto che iPhone 6, dovrebbe arrivare fra settembre e ottobre, anche se molti affermano che Apple potrebbe anticiparne il rilascio in primavera. Il design rimarrà quello del modello attuale. La nuova versione di iOS, che tra l’altro rispetto all’attuale consumerà molto meno velocemente la batteria, sarà invece presentata alla conferenza mondiale degli sviluppatori che si svolgerà a giugno a San Francisco. Per quanto riguarda l’iPad Mini 2 si pensa che uscirà già quest’anno. 

Leggi anche:  Minsait contribuisce a ridurre gli incidenti che coinvolgono gli uccelli nei parchi eolici grazie all'AI