Hellotxt per iPhone arriva su Apple App Store

Hellotxt permette di interagire con oltre 50 social network in perfetto stile iPhone, con un unico click.

Hellotxt, il personal social networker sviluppato dall’area New Business di Buongiorno S.p.A. – azienda leader nel mobile entertainment – che permette di leggere e aggiornare il proprio status e organizzare la propria vita sui social network, arriva su iTunes e Apple App Store.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il software, già disponibile via web, permette di gestire la presenza su oltre 50 social network in perfetto stile iPhone, in quanto è sufficiente un’unica operazione per aggiornare il proprio stato.

Hellotxt per iPhone porta in primo piano le funzionalità del software più usate dagli utenti, ovvero la possibilità di effettuare gli aggiornamenti di stato in modo mirato per gruppi o per singole reti, di caricare le foto dopo averle catturate, e di gestire gli “hashtag” per facilitare la ricerca e la gestione delle conversazioni.

“Hellotxt per iPhone è una tappa importante nell’evoluzione del prodotto, in quanto sfrutta le caratteristiche della piattaforma mobile più usata per l’accesso a Internet e al Web 2.0” – ha affermato Tom Warren, Head of Hellotxt –

“Gli utenti iPhone trascorrono online circa mezz’ora al giorno, e Hellotxt consente di sfruttare nel modo migliore questo lasso di tempo in quanto permette di gestire la propria presenza su tutti i social network più conosciuti attraverso un’unica applicazione”.

Grazie alle funzionalità dell’applicazione Hellotxt per iPhone, gli utenti del melafonino possono:

– Postare update in soli 3 click

– Visualizzare i caratteri disponibili grazie al contatore integrato

– Inserire link di qualsiasi lunghezza per condividere i contenuti, grazie alla funzione di shortening automatica

Leggi anche:  Google lancia Gemini 1.5 Pro, nuovo modello di IA

– Catturare e caricare le immagini direttamente dalla fotocamera e dalle librerie dell’iPhone.

Hellotxt per iPhone è disponibile gratuitamente su iTunes Store, e il link per il download è disponibile sul sito http://www.hellotxt.com/iphone