Acer beTouch E120 e beTouch E130

Due nuovi modi di dire Android

Trendy, giovane e dal look accattivante, la linea Acer beTouch si arricchisce di due nuovi modelli che sfruttano le caratteristiche di libertà e performance assicurate dal sistema operativo Android.

Acer beTouch E120 e beTouch E130 sono destinati a chi vuole avere tra le mani le migliori tecnologie ma senza dover rinunciare alla propria personalità. Sia che siate tradizionalisti o attratti dall’innovazione, la linea beTouch saprà rispondere alla vostra voglia di smartphone!

La rinnovata linea Acer beTouch, integra tutte le principali applicazioni Google e garantisce:

_Accesso a Internet tramite il browser Android per la creazione di segnalibri e l’apertura di pagine multiple;

_Scoprite le moltissime e utili applicazioni: guardate gli ultimi video dei vostri amici su YouTube, trovate la strada e scoprite dove sono con Google Maps e Latitude, controllate comodamente le vostre e-mail con l’applicazione email di Android;

_Android Market con oltre 20.000 applicazioni per una personalizzazione senza limiti.

Oltre a facilitare l’invio di messaggi, la visione di foto e l’ascolto di musica e radio, il beTouch E120 e il beTouchE130 sono dotati di caratteristiche tecniche di prim’ordine: 3G+, HSDPA (alta velocità di navigazione e download), WiFi, Bluetooth e GPS integrato. Per renderli i compagni perfetti, sono dotati inoltre di una fotocamera digitale da 3,2 megapixel, per fotografare rapidamente e semplicemente i momenti più inaspettati, e una Radio FM per non perdere mai i tuoi programmi preferiti anche in movimento. La batteria da 500 mAh vi consentirà di navigare sul web, chiamare gli amici e ascoltare la musica a lungo.

E per gli appassionati di musica e social network, Acer Spinlets per ascoltare musica in streaming e urFooz per creare “un te stesso virtuale”.

Leggi anche:  Nasce una protesi ortopedica rivoluzionaria stampata in 3D

1 Acer beTouch E120

Bello da vedere, semplice da utilizzare

Il beTouch E120 è un dispositivo che combina un touchscreen da 2.8”con 4-way navi key per un’usabilità senza pari.

Ideale per chi si avvicina per la prima volta al mondo dei telefoni intelligenti e cerca una “smartphone experience” al giusto prezzo.

Look moderno, dalle forme compatte in linea con le esigenze di chi vuole un prodotto bello da vedere e mostrare, ma che sia allo stesso tempo anche facile da usare.

Navigare tra i menù sarà semplice e divertente grazie alla user interface intuitiva e completamente personalizzabile con i widget.

Grazie alle applicazioni di Facebook, YouTube e Twitter integrate avrai in tasca e sempre a portata di mano la tua community, perché il beTouch E120 non ti lascia mai solo.

E con lo slot per le schede MicroSD (fino a 32GB) si moltiplica lo spazio in cui archiviare i contenuti multimediali quali musica, foto e video, per non dover più rinunciare a nulla!

Sarà disponibile in bianco e nero a partire da luglio 2010.

1Acer beTouch E130

La perfetta sintesi tra tradizione e innovazione

Il beTouch E130 si riconosce per la forma sottile e il design raffinato. Un esempio di stile e funzionalità: compatto, lineare e professionale. Comodo anche nelle dimensioni, solo 11,5 mm per 109 gr, è praticamente perfetto per tutte le tasche.

Pensato per coloro che vogliono entrare nel fantastico mondo del touchscreen ma senza rinunciare alla comodità di una tastiera tradizionale. Infatti, sotto lo schermo da 2.6” il beTouch E130 ospita una tastiera full QWERTY.

I tasti ben distanziati permettono il massimo dell’ergonomia garantendo precisione nella digitazione: messaggiare o scrivere un’email sarà ancora più semplice e veloce.

Leggi anche:  La robotica nel Programma Nazionale per la Ricerca

La navigazione in Internet sarà veloce e fluida: il beTouch E130 è il dispositivo perfetto per gestire contemporaneamente account e-mail personali e professionali con allegati leggibili. È compatibile con tutti i maggiori servizi e-mail e con i server Microsoft Exchange (tramite Roadsync). E per essere sempre aggiornati, offre la possibilità di sincronizzare i vostri contatti con il web (tramite Google Contact Sync).

Dotato delle applicazioni Facebook, Twidroid e Google permette agli utenti di pubblicare e condividere messaggi, foto o musica sul web.

Sarà disponibile in bianco o nero a partire da agosto 2010.