Snapchat punta a un valore di 19 mld di dollari

Snapchat cerca finanziatori

Snapchat sta cercando investimenti per 500 milioni di dollari. Se ci riuscisse sarebbe la terza maggiore società tecnologica non quotata

Mentre WhatsApp si prepara a lanciare le chiamate vocali VoiP (ecco come attivarle in anteprima), Snapchat sta cercando di guadagnare terreno nel settore delle app di messaggistica attraverso nuovi investitori. Secondo quanto riferisce Bloomberg, la chat con i messaggi che si auto-distruggono sta raccogliendo circa 500 dollari di finanziamenti per raggiungere un valore di 19 miliardi. In passato Snapchat, che ha lanciato nuovi servizi come Discover e Snapcash, aveva rifiutato un’offerta da 3 miliardi di dollari per diventare di proprietà di Facebook.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Secondo le stime di Cb Insights, se Snapchat raggiungesse i 19 miliardi di dollari di valore sarebbe la terza società tecnologica più grande tra quelle non quotate in Borsa dietro alla cinese Xiaomi (41 miliardi), che ha sfidato iPhone 6 Plus con lo smartphone Xiaomi Mi Note Pro, e alla startup del momento Uber (46 miliardi), che in Italia continua a dover fronteggiare numerosi oppositori.

 

Leggi anche:  Minsait Payments acquisisce Pencupay per accelerare la propria crescita nei servizi di pagamento digitali