iPhone 7 avrà una batteria potenziata

apple batteria ios app background iphone batteria iphone 7

iPhone 7 dovrebbe possedere una batteria sensibilmente più capiente rispetto ad iPhone 6S

Ogni utente Apple, ma non sono gli unici, sanno bene quanto può essere fastidioso ritrovarsi a fine giornata con la batteria del proprio iPhone esausta. Questo è uno degli aspetti per cui la Mela ha ricevuto aspre critiche nel corso degli anni. L’azienda di Cupertino ha quindi deciso di lavorare sulla batteria e di potenziarla per l’arrivo di iPhone 7.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Secondo il profilo Twitter @OnLeaks, che avrebbe citato una fonte “molto affidabile”, il prossimo smartphone della Mela avrà una batteria con una capienza superiore di un settimo rispetto al modello precedente. I rumors parlano di un sistema da 1.960 mAh, ovvero circa 245 mAh in più se paragonata a quella di iPhone 6S. La nuova dotazione dovrebbe garantire 3 ore di vita più allo smartphone nell’arco di una giornata.

Al momento le indiscrezioni che circolano in Rete affermano che iPhone 7 potrebbe davvero integrare la tecnologia Smart Connector nella sua versione Plus. La conferma arriva da due foto leak pubblicate sui social network cinesi. Le stesse immagini inoltre provano la presenza di una doppia fotocamera posteriore simile a quella che caratterizza Huawei P9. Voci non confermate parlano anche della possibilità che il dispositivo disponga della modalità Dual SIM e che presenti ben 4 altoparlanti. Gli ultimi scatti del presunto iPhone 7 non confermano invece la sostituzione del classico jack per le cuffie con il connettore Lightning.

Leggi anche:  Epson vince il DataMaster Lab GREEN Award 2023