Huawei P10, gli ultimi rumors in attesa del MWC 2017

huawei p10

Huawei P10 sarà presentato a Barcellona tra un mese ma già oggi sono comparse in Rete diverse indiscrezioni sulle sue specifiche tecniche

Huawei P10 sarà probabilmente il grande protagonista del Mobile World Congress 2017 a Barcellona. Lo smartphone dell’azienda di Shenzhen dovrebbe ottenere la massima visibilità visto che l’unico suo rivale sarà LG G6. Samsung ha infatti deciso di ritardare il lancio di Galaxy S8, che dovrebbe avvenire durante un evento dedicato ad aprile. Huawei, che prima di Natale ha svelato anche le ultime novità per il suo marchio Honor, ha già spedito gli inviti ai giornalisti per la sua presentazione ma già oggi sono apparsi in Rete diversi rumors riguardanti il suo ultimo modello top di gamma.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Innanzitutto è probabile che Huawei P10 presenti un design curvo come Mate 9 Pro. Lo smartphone dovrebbe inoltre presentare un display QHD da 5.5″, processore HiSilicon Kirin 960 e GPU MailiG71, 4/6 gb di RAM, 64/128/256 GB di storage espandibili con MicroSD, fotocamera posteriore da 12 Megapixel realizzata in collaborazione con Leica e anteriore da 12 Mpx e ricarica wireless. Il lettore di impronte digitali potrebbe essere spostato sul davanti e posto al di sotto dello schermo come avviene su Xiaomi Mi 5s. Il sistema operativo sarà Android 7.0 Nougat con interfaccia personalizzata EMUI 5.0 e negli Stati Uniti si prevede l’integrazione predefinita dell’assistente vocale Alexa. E’ inoltre probabile che Huawei P10 sarà proposto anche in una versione “Plus” con caratteristiche tecniche differenti.

Leggi anche:  Canon serie imagePRESS V: più di 2.300 unità vendute nella regione EMEA