Ecco le prime immagini dello smartphone di Amazon

Il sito BRG ha pubblicato le prime immagini dello smartphone che Amazon sta sviluppando. Le foto comfermano che il device è dotato di 5 fotocamere per il 3D

Lo smartphone di Amazon è diventato un oggetto del mistero ma dopo tanto chiacchericcio alla fine è arrivato qualcosa di più concreto. Il sito BRG ha pubblicato le prime immagini del presunto telefono del sito di e-commerce, che con Dash rivoluzionerà il modo di fare la spesa. Negli scatti il “Kindle Phone”, così potrebbe chiamarsi il dispositivo, è ricoperto da una cover che ne nasconde in parte il design ma alcuni dettagli sono comunque visibili e confermano diverse indiscrezioni riguardo al device.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Lo smartphone di Amazon è dedicato al 3D

“Kindle Phone” sarà dotato di uno schermo da 4,7 pollici con risoluzione 720p, caratteristiche molto diverse da altri telefoni top di gamma dei concorrenti. Il processore apparterà alla gamma Snapdragon di Qualcomm e la RAM sarà da 2GB. Il sistema operativo sarà con ogni probabilità una versione ad hoc di Firefox OS, di cui è stata rilasciata la versione 2.0.

Arriviamo ora alla caratteristica più interessante dello smartphone di Amazon, che ha raggiunto le 200mila app su AppStore. Il device sarà dotato di 5 fotocamere frontali. La principale sarà utilizzata per videochat, foto e video mentre le altre 4, poste agli angoli del telefono, analizzeranno i movimenti degli occhi, del volto e delle mani dell’utente per comandare il dispositivo tramite comandi gestuali e forse per realizzare i primi ologrammi 3D veri e propri. “Kindle Phone”, che dovrebbe essere lanciato in autunno, sarà ovviamente integrato con tutti i servizi del sito di e-commerce.

Leggi anche:  KONE Italy & Iberica protagonista della Global Elevator Exhibition con soluzioni all'avanguardia e sostenibili