Google Glass: oggi negli USA vendita libera fino ad esaurimento scorte

Oggi Google ha aperto negli Stati Uniti la vendita libera online dei Google Glass fino ad esaurimento scorte. Il prezzo del device rimane invariato (1.500 dollari)

Oggi negli Stati Uniti chiunque avrà a disposizione 1.500 dollari da spendere potrà avere un paio di Google Glass prenotandoli online. Rispetto alla vendita libera organizzata da Google per il 15 aprile, in questa occasione non ci saranno particolari restrizioni. Big G, che ha difeso i suoi occhiali SMART sfatando alcuni miti che li riguardano, ha comunque sottolineato che la fase open beta si concluderà una volta esaurite le scorte.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Vendita libera fino ad esaurimento scorte

“Abbiamo imparato molto quando abbiamo aperto il nostro sito un paio di settimane fa, quindi abbiamo deciso di passare a una versione beta più aperta. – ha scritto Google sul proprio social network – Siamo ancora nel programma Explorer mentre continuiamo a migliorare il nostro hardware e software, ma a partire da oggi chiunque negli Stati Uniti può acquistare la Glass Explorer Edition, fintanto che l’abbiamo a portata di mano”.

I fortunati che riusciranno a prenotare in tempo un paio di Google Glass potranno scegliere tra diversi colori (Charcoal, Tangerine, Cotton, Shale e Sky). Nella confezione saranno anche presenti un cavo USB, caricabatterie, auricolare e custodia. Inoltre, si potrà anche ricevere una montatura, che in futuro sarà realizzata con il supporto di Luxottica, su cui montare lenti graduate.

Leggi anche:  L’Antitrust approva il matrimonio Microsoft-Activision