Samsung Galaxy S6 avrà uno schermo curvo?

Samsung Galaxy S6 rumors

Samsung Galaxy S6 potrebbe montare uno schermo “double edge” ispirato al Note Edge, ovvero piegato su entrambi i lati

Samsung ha preparato una nuova gamma di fascia alta per competere con il nuovo iPhone 6 ma ancora circolano pochissimi indiscrezioni sul futuro device di punta dell’azienda coreana, il Galaxy S6. Lo smartphone dal nome in codice “Project Zero” potrebbe presentarsi come una rivoluzione nel mondo dei telefoni intelligenti grazie ad un display innovativo. A riferirlo è l’analista sudcoreano Jerry Kang di IHD Technology.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Galaxy S6: gli ultimi rumors

Secondo i rumors che arrivano dall’oriente Galaxy S6 avrà un display e una scocca curvi molto simile a quelli visti su Galaxy Note Edge, il phablet leggermente piegato sul lato destro. Al contrario del device mostrato all’IFA di Berlino 2014, il successore di Galaxy S5 presenterà il caratteristico “scalino” su entrambi i lati. Il device dovrebbe essere dotato di schermo QHD (2560 x 1440 pixel), processore Snapdragon 810 o Exynos 7420, fotocamera posteriore da 16 o 20 Megapixel con OIS e frontale da 5 megapixel.

Apple, il cui Apple Watch arriverà nei negozi in primavera, ha scelto la strada degli iPhone più grandi e Samsung potrebbe rispondere con gli schermi piegati.

Leggi anche:  Lenovo ThinkReality VRX è ora disponibile in Italia