Apple offre sconti a chi passa da Android ad iPhone

Apple offre sconto su iPhone a chi consegna smartphone Android

Apple, attraverso il programma Riuso & Riciclo, offrirà buoni sconto sull’acquisto di un suo prodotto in cambio di un device Android

Apple prepara uno sgambetto nei confronti del rivale di sempre Android. La Mela, forse spaventata dall’enorme mole di preordini per Samsung Galaxy S6, ha modificato il suo programma di Riuso & Riciclo che permette di ottenere un buono sconto alla restituzione di un vecchio dispositivo. Presto Apple accetterà anche i terminali che sfruttano il sistema operativo di Google, i cui utenti in futuro potrebbero anche sfruttare l’assistente vocale di Microsoft Cortana.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Apple: porta uno smartphone Android per uno sconto su iPhone

Il programma Riuso & Riciclo è disponibile sia online sia negli Apple Store. Nel negozio fisico, l’utente potrà anche usufruire del supporto nel trasferimento dei dati da Android al suo nuovo iPhone. L’entità dello sconto, esattamente come succede per i prodotti della Mela, dipenderà dallo stato del vecchio terminale, che dovrà comunque funzionare alla perfezione.

Nel frattempo, per chi volesse passare da Android ad iPhone e viceversa ecco una semplice guida per trasferire i propri dati personali.

Leggi anche:  HPE Aruba Networking amplia il portfolio, supportando le PMI in un contesto caratterizzato da crescenti esigenze di rete e sicurezza