WhatsApp potrebbe introdurre il tasto “mi piace”

WhatsApp si potrà integrare con Facebook e Instagram
WhatsApp potrà collegarsi a Facebook ed Instagram ma ancora non è chiaro il motivo

Un tester della versione iOS di WhatsApp ha affermato che presto potrebbe essere integrato il tasto “mi piace” che caratterizza Facebook

Facebook sta cercando passo per passo di integrare WhastApp all’interno della sua piattaforma. Ora arriva una clamorosa indiscrezione che potrebbe far felici gli utenti della chat. Il beta tester della versione iOS dell’app di messaggistica, Ilhan Pektas, ha annunciato l’arrivo del “mi piace” all’interno delle emoji disponibili su WhatsApp.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

WhatsApp: arriva il tasto “mi piace”?

“Pulsante Mi Piace per le immagini condivise in WhatsApp :o”, ha scritto Pektas su Twitter allegando al messaggio l’hashtag #cool. Come ha sottolineato il tester, il pollice all’insù utilizzato su Facebook potrà essere utilizzato per manifestare il proprio apprezzamento ad un’immagine scambiata in char. Ancora non è chiaro se il tasto “mi piace” sarà effettivamente lanciato o se si tratta solo di una proposta da parte del Pektas, ma la sua introduzione non sarebbe così assurda. Facebook, che sta sperimentando l’uso dei laser per il suo progetto Internet.org, è intenzionata a rendere WhatsApp sempre più integrato all’interno del social network. Qualche tempo fa si vociferava che l’azienda di Menlo Park volesse infatti rendere WhatsApp la chat di riferimento per il mondo professionale e alcuni codici dell’app per la versione Android lasciano intendere che in futuro i due servizi saranno disponibili in un’unica piattaforma.

Leggi anche:  Società, imprese e mercato ICT. Il viaggio del digital business